Che grande emozione quando abbiamo visto scendere in campo, durante la “24 ore di idee per lo sport” del CSI, i nostri ragazzi della squadra Top Junior, impegnati in un triangolare incredibile !!
Bresso 4 e ASO Cernusco, infatti, hanno giocato insieme alla Nazionale Italiana Amputati, che ha finito da pochissimo l’esperienza ai campionati mondiali in Messico, con un ottimo nono posto, che all’esordio in campo internazionale non è proprio male.
E’ stato un divertimento, ma è stata anche partita vera, con rabone, colpi di tacco, tiri di interno e di esterno … tutto un campionario di colpi spettacolari, tra gambe e stampelle che correvano come non mai …
Come gruppo sportivo ringraziamo i nostri atleti per aver aderito numerosi e convinti a questo prestigioso invito che il CSI ci ha fatto. Siamo convinti sia stato per loro e per tutti i presenti un momento di sano sport serio e divertente, nella speranza di poter ripetere l’esperienza, magari sul nostro campo verdenero.
Per la nostra società sportiva, poi, è stata l’occasione per rendere pubblico il nostro stile di intendere lo sport: sano, divertente, serio, creativo … e che mette in campo tante occasioni per conosscere altre persone.