Si giocherà Sabato 19 Marzo, a Desio, la finalissima della coppa Amatori CSI, tra il Bresso 4 , che ha vinto la semifinale contro la Stella Azzurra Arosio e la vincente della seconda semifinale che si disputerà domenica 13 marzo e che vedrà opporsi l’OSM Assago e gli storici avversari dei Verdeneri del Desiano.
La partita giocata ieri (9/3/2016 n.d.r.) al “Meraldi Stadium” ha visto il Bresso 4 imporre il proprio gioco sin dai primi minuti e chiudere il primo tempo in vantaggio per 2 reti a zero.
Nel secondo tempo i “giovanotti” SEMPREVERDINERI hanno controllato il risultato arginando i tentativi dei Brianzoli di ribaltare il risultato o almeno di andare ai supplementari per poi giocarsela eventualmente ai rigori.
Ma il Bresso 4 non ha ceduto il passo ed i tempi regolamentari si sono chiusi sul due a uno per la compagine Bressese che ha guadagnato il “pass” per la finalissima del 19/3/2016.
Il 19 Marzo è la festa del Papà… e allora cerchiamo di festeggiare tutti i papà portando a casa anche questo prestigioso trofeo… certo, nella storia di questa squadra trofei vinti ce ne sono tantissimi… a cominciare dai campionati provinciali di eccellenza vinti quando ancora gareggiavano nella categoria Open… gli scudetti CSI che per due volte abbiamo avuto l’onore di cucire sulle nostre magliette!
Questi “ragazzacci” dimostrano un attaccamento alla maglia verdenera che deve essere d’esempio per le giovani generazioni… grazie ragazzi! Grazie a nome di tutto il gruppo sportivo per quest’annata che si sta dimostrando una volta ancora MEMORABILE!
E ricordiamoci che….
NON FINISCE QUI!!!!!!