Under 12: Demolita l’ASO CERNUSCO

Vittoria dei nostri ragazzi ai sedicesimidi finale dell’Oratorio CUP e passaggio agli ottavi

Under 12Sono da poco passate le 20:00 di Mercoledì 24 Febbraio 2016 quando sul campo sportivo Marco Meraldi scendono in campo il BRESSO 4 UNDER 12 e L’ASO CERNUSCO per disputare i 16esimi di finale dell’Oratorio Cup, la prestigiosa manifestazione organizzata dal CSI MILANO in collaborazione con l’Inter e intitolata a Giacinto Facchetti.

Le squadre si studiano e la gara si svolge prevalentemente a centrocampo fatta eccezione per due affondi dell’ASO prontamente neutralizzate dal portiere verdenero.

La svolta avviene intorno al 12° minuto del primo tempo quando, dopo un bellissimo fraseggio, il Bresso 4 insacca e si porta in vantaggio.

Il primo tempo si chiude sull 1 a 0 per i Bressesi.

Nel secondo tempo ci si aspetta la reazione dell’ASO ma invece, a freddo, è ancora il Bresso 4 che colpisce raddoppiando.

Dopo tutta la frazione di gioco passata a contenere il Cernusco e caratterizzata da rapidi capovolgimenti di fronte, allo scadere il Bresso 4 si porta sul 3 a 0.

Ma non è finita… manca ancora il terzo tempo.

Il Cernusco però stasera ha le polveri bagnate e nonostante il gran movimento dei suoi attaccanti cede il passo al Bresso che chiude la gara sul 5 a 0 e si aggiudica il passaggio agli ottavi di finale.

Bravissimi ragazzi… quest’anno ci state dando grandi soddisfazioni… grazie e avanti così!

FORZA BRESSO 4

Facebook
Twitter
LinkedIn

Collegati con noi per conoscere e far parte dei nostri progetti inclusivi